martedì 10 aprile 2012

INCARTARE E REGALARE

Un GRAZIE speciale a tutti per le visite e per chi mi segue: siete davvero tantissimi...e speriamo aumentiate sempre di più. Per me è già una grande soddisfazione così ma se la famiglia si allarga, molto meglio!

Avete un regalo da fare ma non sapete con che cosa incartarlo? E siete stanchi delle solite confezioni regalo che trovate di solito? Niente paura, ho l'idea giusta che fa per voi! Con STAR PENNSYLVANIA NEW FLOWER impacchettare il vostro regalo non sarà più un problema.
Vi faccio vedere di cosa stiamo parlando, per lustrarvi un pò gli occhi ma vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito: www.starfilcas.it per trovare delle cose davvero sfiziose e carine che renderà felice di riceverà il vostro regalo.

Buste con bigliettino d'auguri, scatola bicolore con fiocco in raso, fiocchetti di ogni colore e sacchettini fantasia e tinta unita. Ho scelto il rosa perchè è il mio colore preferito :-)


Sacchettino floreale, ideale per un regalo piccolo ma speciale!
 


Un arcobaleno così l'avete mai visto?

E un cielo così azzurro e splendente?

O un prato così verde e fiorito? (particolare della borsa regalo con bigliettino)

 Con un cuore così....chissà che doni!

Borsette plastificate: un'ottima idea per fare un regalo o semplicemente per andare in spiaggia, perchè no?

5 commenti:

  1. Tanti complimenti per questa nuova collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Che bellezza il rosa, ma anche il verde Prato fiorito mi piace:-) complimenti ! Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  3. sono tutte bellissime, il problema è stato scegliere i colori :-)

    RispondiElimina
  4. Mi complimento anche io cara perché ci hai mostrato una bella carrellata di colori e anche una bella idea, da tenere a mente senz'altro!! E vedrai come la famiglia si allargherà sempre più, eccome se si ingrandirà!!
    Hai passato una buona Pasqua?? I pinguini sono passati anche a trovare me e hanno portato freddo e pioggia, che noiaaa!
    Bacini cara

    RispondiElimina
  5. è un'idea bellissima e anche utilissima....

    RispondiElimina